Ci sono parole che nel mondo del lavoro sentiamo ogni giorno: innovazione, benessere, produttività, talento, flessibilità, crescita. Ma quante volte queste parole si traducono in un cambiamento reale nelle organizzazioni?
Il 27 maggio ti aspettiamo a Milano, alla Libreria Egea, in viale Bligny 22, per la presentazione di Bulldozer, il nuovo libro di Gianluca Spolverato.
Un libro diretto, concreto e scomodo quanto basta, che mette al centro alcune grandi questioni del lavoro di oggi:
Perché ripensare il lavoro non significa solo parlare di nuove tecnologie o nuovi modelli organizzativi. Significa anche mettere in discussione abitudini, parole e scelte che non funzionano più.
17:30 – 18:00 | Accoglienza
18:00 – 19:00 | Presentazione del libro moderata da Marco Marturano
19:00 – 20:00 | Incontro con l’autore
Un appuntamento per chi lavora nelle organizzazioni, per chi le guida e per chi pensa che parlare di lavoro significhi anche avere il coraggio di cambiarlo.
Ti informiamo che durante l’evento verranno effettuate riprese fotografiche e video. Le immagini potranno essere utilizzate per finalità promozionali e documentali sui nostri canali social e sito web. Partecipando all’evento, acconsenti all’uso della tua immagine come sopra descritto.