Questo evento è passato, ci vediamo alla prossima occasione!
Il mercato del lavoro è veloce, le aspettative crescono, il confine tra lavoro e vita privata si dissolve. In questo scenario, l’employer branding non è più una bella vetrina: è il cuore della strategia.
Ma c’è una verità scomoda da accettare: non basta sembrare un buon posto in cui lavorare, bisogna esserlo davvero. E farlo vedere ogni giorno, con coerenza tra ciò che si dice e ciò che si fa.
È da qui che nasce il vero employer brand. Quello che parla attraverso i gesti, la cultura interna, l’esperienza delle persone. Quello che fa la differenza tra attrarre profili in linea… e attrarre le persone giuste.
Il 2 luglio, dalle 15 alle 18, ti aspettiamo a Milano, negli spazi di W Executive in Corso Venezia, 48 a Milano, per “Employer Branding 5.0. Strategie per attrarre, raccontare e trattenere talento”.
Parleremo di identità, cultura, comunicazione, engagement, nuove generazioni con l’obiettivo di offrire soluzioni concrete e storie reali per costruire un employer brand capace di durare nel tempo.
Nel corso dell’evento interverranno aziende che stanno innovando in questo ambito:
Un evento per chi sa che il futuro delle aziende si gioca sulle persone e sul modo in cui sappiamo valorizzarle, coinvolgerle, farle crescere.
Ci confronteremo con aziende che stanno ripensando il loro modo di raccontarsi (e di agire), scopriremo approcci innovativi, errori utili, storie autentiche. Niente teoria fine a sé stessa, ma soluzioni reali per costruire un employer brand che duri nel tempo.
L’evento è gratuito ma i posti sono limitati, registrati subito!
Questo evento è passato, ci vediamo alla prossima occasione!
Organizziamo eventi e webinar nel corso di tutto l’anno. Vai alla pagina dedicata per scoprire quale saranno i prossimi e iscriverti
Vai agli eventi