Fuori Catalogo è un format di incontri che mette in dialogo arte, impresa e persone per affrontare i grandi temi del lavoro contemporaneo da prospettive nuove. Perché le conversazioni più interessanti spesso accadono fuori dai contesti tradizionali, in luoghi che favoriscono ascolto, confronto e curiosità.
Giovedì 24 settembre presso 21 Art Gallery, le opere dell’artista contemporaneo Gonzalo Borondo accompagneranno una conversazione con Gianluca Spolverato autore del libro Bulldozer. Il lavoro cambia, cambiamo il lavoro.
Durante la serata parleremo di tempo, valore, linguaggio e trasformazione: quattro temi che stanno ridefinendo il modo di lavorare, guidare le organizzazioni e costruire il futuro delle imprese. Un incontro pensato per chi crede che il cambiamento non si affronti solo con nuove regole o nuove tecnologie, ma anche attraverso nuove idee, nuovi linguaggi e nuove domande.
Un’esperienza riservata a un numero limitato di partecipanti, pensata per favorire confronto, ascolto e conversazioni autentiche.