In un contesto economico in continua evoluzione, avere maggiore consapevolezza delle proprie finanze significa affrontare con più sicurezza le incertezze, prendere decisioni informate e costruire basi più solide per il futuro.
La salute finanziaria è una competenza fondamentale: saper leggere la busta paga, comprendere la previdenza, gestire il risparmio e iniziare a investire in modo semplice e sicuro sono abilità concrete, che fanno davvero la differenza nella vita quotidiana.
Ne parleremo giovedì 15 gennaio alle ore 11:00 con Marta Zago, Consulente del lavoro di laborability, e Alberto Cascione, Analista finanziario di Altroconsumo, che ci presenteranno il percorso di formazione in educazione finanziaria, pensato per le aziende che vogliono offrire ai propri collaboratori strumenti concreti per accrescere benessere e consapevolezza economica.
I TEMI DEL WEBINAR
Un’occasione per offrire un supporto concreto alle persone e allo stesso tempo aumentare benessere, produttività e senso di appartenenza in azienda.
Iscriviti gratuitamente!