La trasparenza retributiva sta diventando uno dei temi più discussi, non solo per effetto della Direttiva europea, ma perché sta cambiando il modo in cui le persone valutano un’azienda.
In un mercato in cui le persone cercano chiarezza e coerenza, la capacità di raccontare in modo semplice e strutturato ciò che accade davvero in azienda diventa un elemento distintivo.
Molte realtà investono in politiche retributive e pratiche interne solide, ma faticano a trasformarle in una narrazione esterna chiara e credibile.
Ed è proprio qui che si collega il tema della trasparenza: rendere visibili i processi, raccontare le scelte e comunicare con autenticità il proprio modello organizzativo.
Ne parleremo giovedì 11 dicembre alle 11:00 con Marta Zago, Consulente del lavoro di laborability, Barbara Peressoni, HR Strategist di laborability, e Valerio, Lead Investor di Stupendio, la piattaforma che supporta le aziende nella comunicazione trasparente e verificata dei dati retributivi.
I temi del webinar
Un’opportunità per ripensare il modo in cui le aziende comunicano la propria identità e trasformare la trasparenza in un vero elemento di distinzione nel mercato del lavoro.
Iscriviti gratuitamente!