Tutte le esperienze possibili di team building, con le proposte di Kampaay

Kampaay-team-building-formazione

(foto Kampaay)

Sviluppare lo spirito di squadra in azienda facendo teatro, cucinando, o dando spazio alla creatività. Ci avete mai pensato? Con Kampaay tutto questo è possibile: esperienze di gruppo per consolidare il team

Si chiama Kampaay, ed è una società specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali e nell’ideazione di attività di team building assolutamente originali e innovative, per creare momenti divertenti, coinvolgere il team, e sviluppare nuove soft skills

Alla scoperta degli eventi di Kampaay

Organizzare attività di team building davvero efficaci è fondamentale per riuscire a raggiungere i risultati, e le performance che ogni azienda si prefigge. In questo contesto l’HR riveste un ruolo importante, come guida del processo, e sta a lui decidere e scegliere la tipologia di interventi più adeguata alle necessità.

Con Kampaay la gamma di possibilità è molto ampia: si va dalla condivisione di esperienze creative per migliorare la fantasia e lo spirito di gruppo, alla Kayak Experience, dalle degustazioni al team building risolvendo i misteri all’interno di una escape room. Ma non finisce qui. Perchè le possibilità offerte da Kampaay sono davvero innumerevoli, e tutte uniche

Eventi-team-building-Kampaay
(In foto un evento team building di Kampaay)

Team building con Actors Studio

Questa esperienza è pensata per far incontrare il magico mondo del teatro con il team building: si recita, si canta, si balla e, cosa ancora più difficile, ma al tempo stesso più vicina al mondo aziendale, si progetta un vero e proprio spettacolo teatrale. Un processo tutt’altro che semplice, per il quale è necessaria la realizzazione di un copione, e la definizione di ruoli ben specifici. 

Il cimentarsi con un ambito così creativo dà l’opportunità a tutti i partecipanti di scoprire nuove soft skills, e la dinamica del gaming che sta alla base dell’esperienza Actors Studio facilita la conoscenza tra colleghi e la reciproca collaborazione. Dal teatro, al luogo di lavoro. 

Team building con Affresco

L’obiettivo di questo team building è la realizzazione di un affresco: ogni squadra individuata dal coach lavorerà ad un grande quadro, con la guida degli esperti di Kampaay. Anche in questo caso, la condivisione di un obiettivo così entusiasmante e diverso avvicinerà i partecipanti, che si sentiranno meno distanti anche umanamente, e di conseguenza lavoreranno insieme in un clima molto più armonioso.

La tua opinione ci sta a cuore. Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Contattaci.

Articoli correlati

Ultimi articoli