Nuovo appuntamento per l’evento di laborability dedicato al futuro del lavoro: parleremo di intelligenza artificiale, diritto e innovazione
Appuntamento mercoledì 28 maggio 2025 con la quarta edizione di IMPACT2030, l’evento organizzato da laborability presso l’H-Farm Campus di Roncade (Treviso) che quest’anno vede per la prima volta come co-organizzatrice H-Farm Business School.
Insieme a tante aziende protagoniste del cambiamento, parleremo di come l’intelligenza artificiale sta influenzando il mondo del lavoro e approfondiremo anche gli aspetti legali delle tecnologie innovative.
Dopo l’appuntamento dello scorso ottobre, in cui abbiamo parlato di lavoro, sostenibilità sociale e intelligenza artificiale, continueremo a indagare il rapporto tra AI e lavoro, con un focus su diritto e innovazione.
Il 28 maggio, nel corso della giornata, parleremo di:
IMPACT 2030 vedrà gli interventi di diversi ospiti con cui potremo approfondire questi argomenti, anche attraverso esempi pratici, modelli e strumenti reali utili alle aziende e al personale.
Nelle tre precedenti edizioni abbiamo coinvolto più di 1.200 tra professionisti e manager, 1.000 persone hanno partecipato ai nostri workshop e abbiamo organizzato 200 incontri one-to-one. Anche in questo quarto appuntamento ci saranno sia interventi formativi sia occasioni concrete di incontro, innovazione, networking.
Approfitta di questa opportunità, gratuita, per conoscere altri professionisti e aziende per capire di più come l’Intelligenza Artificiale sta cambiando e cambierà il lavoro.