La piattaforma di welfare management DoubleYou I laborability

Gestione dei flexible benefits per HR e dipendenti, la piattaforma di DoubleYou

DoubleYou logo

(Foto DoubleYou)

Il sistema gestionale di welfare aziendale DoubleYou conta su un network di 600.000 strutture che forniscono servizi sull’intero territorio nazionale ed estero

ZWelfare  è la piattaforma di DoubleYou, la società del Gruppo Zucchetti in grado di fornire alle aziende un sistema di gestione del welfare innovativo da un punto di vista tecnologico, ed estremamente efficace nel rispondere alle necessità di HR, manager, e dipendenti di ogni azienda.
«ZWelfare dialoga in modo integrato con i sistemi di gestione paghe di Zucchetti – spiega Andrea Verani Masin, Direttore Commerciale di DoubleYou –. È una piattaforma molto orientata verso gli HR, e allo stesso tempo molto attenta ai bisogni dei dipendenti, uno strumento facilmente utilizzabile da tutta la popolazione aziendale».

Andrea Verani Masin, Direttore commerciale DoubleYou
(In foto Andrea Verani Masin, Direttore commerciale DoubleYou)

ZWelfare, come funziona

ZWelfare è la piattaforma web di DoubleYou dedicata alla gestione dei flexible benefits in azienda. Essendo “full responsive” è adattabile automaticamente ad ogni device utilizzato, rendendola di facile fruizione per tutti gli utenti.

La piattaforma ZWelfare permette l’utilizzo di tutti i benefit concessi dal Testo Unico sulle Imposte dei Redditi (TUIR), con oltre 400 servizi attivi e fruibili con un click. I voucher digitali ordinabili direttamente dal portale, inoltre, sono immediatamente utilizzabili dal lavoratore. «I nostri servizi permettono di accedere ad esercizi sull’intero territorio nazionale ed estero – prosegue Andrea Verani Masin –. Possiamo contare su un network di 600.000 strutture direttamente legate alla nostra piattaforma, e questo ci consente di rispondere con estrema efficacia alle necessità dei lavoratori, rendendo agile l’accesso al welfare aziendale».

DoubleYou fornisce una gamma di servizi che garantiscono una notevole spendibilità al dipendente. Essi vanno dai servizi per i quali è previsto il rimborso delle spese sostenute, che possono essere individuate nella retta dell’asilo nido, piuttosto che nel costo di una baby sitter o di una badante, fino a servizi messi a disposizione direttamente dall’azienda per il tramite di DoubleYou. In questo caso la gamma di possibilità è molto ampia, e si va dal corso di inglese alla palestra, ai viaggi e a tutto ciò che rientri nell’ambito ricreativo, o in quello sanitario, senza dimenticare i buoni spesa.

Welfare Management, cosa offre DoubleYou

Le soluzioni di Welfare Management che mette a disposizione DoubleYou vanno dalla macroanalisi del contesto aziendale, all’esame del contesto socio-demografico, dalla rilevazione dei bisogni espressi dalla popolazione aziendale e dal management, fino al monitoraggio del piano attraverso la piattaforma dedicata Welfare Manager . «Questa soluzione è ad uso e consumo del referente  –  spiega Andrea Verani Masin  –. L’HR manager può lavorare attivamente sul piano di welfare, e monitorarlo in ogni momento. Questa interazione permette di migliorare e ottimizzare il piano, sulla base delle necessità e dei feedback che arrivano dai lavoratori».

DoubleYou, i numeri

Oltre al livello tecnologico particolarmente avanzato della piattaforma, un altro punto di forza di DoubleYou risiede nella grande quantità di strutture che compongono il suo network, che consentono di offrire un’ampia gamma di servizi, fruibili in modo agevole. Sono oltre 300.000 gli utenti che navigano nella piattaforma DoubleYou, che fornisce servizi ad oltre 1.700 legal entities, e amministra 150 milioni di credito di welfare spendibile.

La tua opinione ci sta a cuore. Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Contattaci.

Articoli correlati

Ultimi articoli