Formazione e aggiornamento a misura di HR: la 24ORE Business School propone i Master part-time su tematiche come la digital transformation e l’aggiornamento in management
La 24ORE Business School è una scuola di specializzazione post-universitaria, dedicata a formare professionisti HR che abbiano già maturato esperienza nel settore. Propone numerosi Master part-time ed Executive per manager e professionisti, sempre disponibili anche in modalità live streaming.
Con i Master part-time, la 24ORE Business School dà la possibilità di integrare studio e lavoro. La formazione specialistica in diverse aree prevede lezioni in aula o in live streaming nei weekend, il venerdì e sabato, permettendo ai partecipanti di lavorare e, contemporaneamente, migliorare le proprie competenze. I Master part-time sono indirizzati a professionisti che desiderano tenersi aggiornati sulle ultime novità di mercato.
Il Master HR Specialist avrà inizio, come prima data disponibile, il 24 settembre 2021, e terrà impegnati i partecipanti per 8 week-end, in modalità live-streaming. Le lezioni sono tenute da direttori HR e consulenti di prestigiose aziende nazionali e internazionali, e il Master può essere indirizzato sia a neo professionisti dell’area HR, sia a professionisti con esperienza che desiderino approfondire e aggiornare le proprie conoscenze in materia di people strategy, compensation e benefit welfare.
IlMaster Digital HR Management si svolgerà dal 24 settembre al 20 novembre 2021, in modalità live streaming, con l’opportunità di confronti diretti e interazioni con i docenti. Il Master fornisce le competenze innovative e tecnologiche per affrontare la digital transformation in atto, ed è indirizzato in particolare ai professionisti HR con esperienza.
Il Master Diritto del Lavoro, Welfare e Privacy avrà inizio, come prima sessione, il 22 ottobre, coinvolgerà i partecipanti per 8 week-end, e si svolgerà in modalità live-streaming. Il Master consente ai professionisti di aggiornare le proprie competenze nell’ambito delle relazioni sindacali, del diritto del lavoro e delle novità inerenti allo smart workingÈ una nuova modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, introdotta dalla l. 81/2017 e caratterizzata dall’assenza di precisi vincoli di orario e di luogo di lavoro per il dipendente. More.