Dalle classi online dal vivo, ai podcast, Simon Sinek mette a disposizione la sua esperienza e alcuni strumenti innovativi per aiutare le persone a sentirsi realizzate nel proprio lavoro e migliorare la produttività
Scrittore e saggista inglese di fama internazionale, Simon Sinek fa parte di quell’insieme di intellettuali ed esperti che considerano il lavoro come espressione di sé e dei propri talenti. Autore, tra gli altri, dei due bestseller “Partire dal perché”, e “Ultimo viene il leader”, si avvale del suo sito per diffondere una cultura del lavoro alternativa: impegnarsi in un mestiere, in una professione, non significa solo poter guadagnare denaro, ma dovrebbe divenire una manifestazione delle proprie aspirazioni. Un’ottica opposta a quella più tradizionale, che diventa garanzia di successo e produttività: se ami il tuo lavoro, lo svolgerai bene, e raggiungerai i risultati voluti.
(Nel video: l’ottimismo spiegato da Simon Sinek)
Le classi online in diretta sono suddivise a seconda del target di riferimento:
Per i leader:
Quando si svolge:
Costo: 85 $
Quando si svolge:
Costo: 85 $
Quando si svolge:
Costo: 85 $
Le altre lezioni online di Simon Sinek e del suo team sono numerose, e sono potenzialmente interessanti per tutti i manager, collaboratori e dipendenti di un’azienda. Capaci di attraversare in modo trasversale le aspirazioni e i desideri di realizzazione di ogni figura professionale, costituiscono un valido strumento per approfondire temi quali l’intelligenza emotiva, la cultura felice, fornire e accettare feedback in modo efficace.
Oltre alle lezioni on line in diretta, Simon Sinek mette a disposizione anche i suoi podcast, una serie di racconti e testimonianze di imprenditori e manager di successo, che costituiscono esempi capaci di ispirare positivamente chi è impegnato nel mondo HR.