Il contest dedicato a studenti e neolaureati propone sfide reali proposte dalle imprese: i giovani possono mettersi in gioco per proporre soluzioni originali e innovative
Studi all’università o hai appena preso la laurea? Ti piacerebbe metterti alla prova con delle sfide reali messe in campo dalle aziende, per testare le tue capacità e farti notare dai manager delle risorse umane?
Allora non perdere l’opportunità offerta da “Minds at Work“, iniziativa promossa da Cesop, Laborability e Umana che ti consente di far risaltare le tue competenze risolvendo le challenge proposte dalle aziende stesse. Si tratta di un’esperienza emozionante che può davvero fare la differenza nel tuo percorso professionale, permettendoti non solo di lavorare su casi reali ma anche di conoscere dal vivo il contesto e la cultura delle aziende.
Il primo passo è scegliere la tua challenge fra quelle proposte dalle aziende: seleziona quella che meglio si adatta alle tue competenze e ai tuoi interessi, ti permetterà di dare il meglio e di conquistare visibilità in un settore compatibile con quelle che sono le tue aspirazioni per il futuro. Puoi lavorare singolarmente o anche in gruppo.
In secondo luogo, leggi attentamente il regolamento per comprendere l’obiettivo della sfida. Poi, passa all’azione: metti a frutto le tue competenze e la tua creatività per trovare la soluzione più innovativa ed efficace.
Ricorda anche le scadenze: il tuo progetto deve essere consegnato entro il 30 aprile.
Due sono le sfide proposte.
Il vincitore o la vincitrice riceverà il Job Meeting Experience Career Kit, che include una sessione esclusiva online di Career Coaching, un’opportunità straordinaria che sarà fondamentale per definire al meglio la propria carriera e i propri obiettivi professionali, oltre al kit esclusivo di gadget offerti da UMANA, Alten e AlmavivA. Un bel bonus per celebrare il tuo successo!
La partecipazione a Minds at Work è riservata a:
Per saperne di più, scarica il regolamento!