Il benessere delle persone è al centro dell’organizzazione di Telethon. Le priorità al lavoro secondo Daniele Eleodori
Il nuovo Clubhouse di Laborability è dedicato alla figura di Daniele Eleodori, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Telethon, con una lunga esperienza in ambito HR.
Un botta e risposta rapido e appassionante, per conoscere da vicino un professionista della gestione HR e raccogliere consigli e nuovi stimoli nel mondo del lavoro che cambia.
Daniele Eleodori si avvicina al mondo HR già durante l’Università, ma ne entrerà a far parte solo in un secondo momento: dopo aver svolto la pratica legale inizia a esplorare il mondo delle risorse umane, al quale dedicherà poi il suo tempo lavorativo.
Passione, entusiasmo e capacità di ascolto sono le caratteristiche che lo supportano nel suo lavoro. Grazie a questi talenti si confronta costruttivamente con i colleghi e riesce a ottimizzare l’organizzazione delle attività quotidiane.
Tra i segreti che rivela nell’intervista, il suo amore per la musica: un elemento che non manca mai nelle sue giornate, e lo accompagna nel tragitto verso il luogo di lavoro.
Il racconto vivace di Daniele Eleodori sarà occasione di nuove suggestioni: l’esempio di come l’esperienza di ognuno possa contaminarci e svelare nuovi modi di affrontare la quotidianità, a casa e al lavoro.