11 ottobre a Milano la quinta edizione di Agenda 2030

L’11 ottobre a Milano la quinta edizione di Agenda 2030

“Il futuro al lavoro. Aziende e startup scrivono la new way of working” è il titolo dell’evento. Tra i protagonisti, il sociologo Francesco Morace

    Raddoppia l’appuntamento con Agenda 2030 “Il Futuro al lavoro”, il principale evento totalmente dedicato ai temi del lavoro, promosso da WI LEGAL, uno tra i più importanti studi di diritto del lavoro, e SHR ITALIA, una delle più importanti società che si occupano di informazione, formazione e ricerca, sui temi giuridici che interessano il mondo del lavoro.

    Dopo il successo riscontrato a Venezia lo scorso maggio nella cornice esclusiva del Teatrino di Palazzo Grassi, l’incontro incentrato sull’evoluzione del mondo del lavoro si terrà il prossimo 11 ottobre presso la Triennale di Milano. 

    Nel corso del convegno, organizzato in collaborazione con Umana, Jointly e Italian Welfare,  si alterneranno autorevoli relatori provenienti da grandi imprese e da startup innovative che avranno il compito di raccontare le loro diverse esperienze su come hanno saputo portare “il mercato” in azienda, innovando le proprie strategie, offrendo più conoscenza diffusa sui trend evolutivi e agendo realmente in termini di people management, necessario per assicurare equità, opportunità, qualità della vita alle proprie persone.

    Ad alternarsi sul palco, ognuno con la propria case history, saranno: William Griffini, Amministratore Delegato e Partner di Carter & Benson, Lucia Chierchia, Market Ambassador & Chief of Open Innovation Ecosystems di Gellify, Andrea Santin, HR Director di illycaffè, Elena Panzera, Senior Vice President HR EMEA di SAS, Danila De Stefano, CEO & Founder di Unobravo, Michele Grazioli, Presidente di Vedrai, il tutto sotto l’attenta moderazione di Gianluca Spolverato, Managing Partner WI LEGAL.

    Ospite speciale del convegno sarà Francesco Morace, sociologo e saggista italiano, fondatore del Future Concept Lab, Istituto di Ricerca e Consulenza strategica che si distingue nel panorama internazionale come uno dei centri più avanzati dell’innovazione.

    La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati. Per prenotarsi è sufficiente iscriversi alla pagina dell’evento.

     

    Leggi anche:

    ‘Successo di pubblico per l’edizione veneziana di Agenda2030’

    Il lavoro interiore, riflessioni del filosofo Vito Mancuso

    Articoli correlati

    Ultimi articoli

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

    Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Dato che siete in moltissimi a scriverci, non tutti riceveranno una risposta personalizzata ai propri quesiti. Ogni mese, però, sceglieremo un intervento a cui daremo seguito direttamente sul nostro sito: aspettiamo il tuo contributo!

    Articoli correlati

    Ultimi articoli