Da Immagina Adesso Generali una novità per la Giornata Salute

img.1 "Donna che si prepara per andare a correre"

(foto Generali)

Il 7 aprile la Giornata della Salute, promossa dall’Oms per migliorare il benessere psicofisico di tutte le popolazioni del mondo

Il 7 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Salute, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) per ricordare un obiettivo a cui tutti i cittadini del mondo sono chiamati a collaborare: il raggiungimento del miglior livello possibile di benessere da parte della popolazione mondiale.

La ricorrenza deve la data ad un anniversario: quello della fondazione dell’Oms, nato proprio per perseguire il più alto livello possibile di salute per tutte le popolazioni.

Banner Banner

Numerose sono le iniziative che ogni anno liberi cittadini, associazioni, istituzioni e aziende mettono in campo per questa giornata: campagne, convegni, eventi.

Anche Generali Italia partecipa alle celebrazioni, proponendo una tutela quotidiana per ogni situazione e fase della vita. Un’assicurazione salute, infortuni e malattia per chi ha a cuore il proprio benessere e quello dei familiari.

Un’assicurazione per tutelare salute e benessere

Immagina Adesso Salute&Benessere è la soluzione assicurativa modulare che permette di attivare in maniera flessibile specifiche formule di protezione dedicate alla salute.

Questa linea assicurativa offre check-up e consulenze personalizzate, rimborso per le spese mediche, indennizzi e rendite vitalizie in caso di ridotta capacità lavorativa a seguito di infortunio o malattia e, nella formula dedicata a una protezione più specifica, rimborso spese per le cure oncologiche. In più, ti orienta verso il benessere con un network sanitario e odontoiatrico selezionato.

Sono soluzioni dedicate anche alla famiglia, con garanzie specifiche per la maternità e tutele gratuite per i figli minori di 10 anni.

Per maggiori informazioni contatta l’Agenzia Generali Padova Facciolati.

 

Articoli correlati

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Dato che siete in moltissimi a scriverci, non tutti riceveranno una risposta personalizzata ai propri quesiti. Ogni mese, però, sceglieremo un intervento a cui daremo seguito direttamente sul nostro sito: aspettiamo il tuo contributo!

Articoli correlati

Ultimi articoli