Il Master in Management delle Risorse Umane on line di Academyque forma giovani professionisti e manager, con l’obiettivo di valorizzare i talenti e il capitale umano
Il Master in management delle risorse umane di Academyque parte dalla trasformazione digitale, e da come essa impatti sulle organizzazioni. È questo il contesto in cui nasce un corso dedicato alla formazione HR, che vede al centro la persona. Le competenze tecniche e le soft skills del capitale umano rappresentano le leve su cui fa leva lo sviluppo futuro di ogni azienda.
Con un programma didattico innovativo e ad alto contenuto professionalizzante, interamente in modalità telematica,il Master di Academyque affronta ogni singola tematica dell’ambito HR:
Per lo svolgimento del Master in Management delle risorse umane, Academyque ha scelto la modalità “smart learning” seguendo la metodologia “blended”, conosciuta come “apprendimento misto”. Il metodo prevede di acquisire nuove competenze, attraverso un programma accelerato che consente di condividere esperienze professionali live e on demand.
Il Master proporrà momenti di confronto con i docenti e colleghi, per monitorare la qualità e quantità dei contenuti appresi con la formazione e-learning. Saranno proprio i docenti, tra i manager delle aziende più conosciute a dare feedback sull’andamento del percorso di apprendimento.
Il Master è a numero chiuso, e la possibilità di parteciparvi è subordinata al superamento della prova di ammissione: valutazione del curriculum di studi, delle esperienze lavorative pregresse e un colloquio tecnico/motivazionale.
Il Master in Management delle Risorse Umane dura dai 4 ai 6 mesi, è possibile iniziare il percorso in qualsiasi momento, previo il superamento dei requisiti di partecipazione. Per prendere visione dei costi compilare e scaricare la brochure.