Essere ispirati, motivati, e saper mettere al servizio della propria crescita professionale e personale le competenze trasversali che si possiedono. La community Changers per HR
Changers nasce come community, ma ha nel suo Dna la capacità di trasferire gli strumenti necessari a mettere in atto un cambiamento nell’approccio al lavoro, che diventerà molto più creativo, e potenzialmente utile alle organizzazioni e agli HR. Aperta ad accogliere HR Director e HR Manager, la community è stata fondata da Alessandro Rimassa, imprenditore intraprendente e grande appassionato di future work e digital transformation.
Tra gli strumenti che Changers mette a disposizione dei partecipanti, ci sono dei percorsi dedicati al cambiamento delle proprie abitudini, per migliorare la qualità della propria vita e del proprio lavoro.
“Super habits” è un percorso pratico che supporta il partecipante nell’adozione delle 7 abitudini dei migliori professionisti al mondo.
Per diventare un professionista di successo, è necessario sviluppare abitudini vincenti, e mettere a fuoco quali siano le strade corrette che impediscono di perdere tempo inutilmente. In Super Habits, Changers svela e spiega come adottare le 7 abitudini che hanno reso Steve Jobs, Bill Gates, Mark Zuckerberg, Oprah Winfrey, Elon Musk, Jeff Bezos e Michelle Obama i migliori professionisti al mondo.
Il corso di formazione dura 30 giorni, comprende 21 azioni concrete da fare, e 7 challenge da realizzare. Il motivo delle 30 giornate è strettamente scientifico: è il tempo che serve ad ognuno di noi per trasformare un’azione in un’abitudine regolare.
Questo percorso costa 97 euro, e comprende 30 giorni in cui viene proposta un’offerta formativa della durata di mezz’ora, quotidianamente, fino al termine del percorso.
Per iscrizioni e informazioni collegarsi al seguente link.