HR CAMP: borse di studio per il corso di HR Legal specialist 2021

HR CAMP: borse di studio per il corso di HR legal specialist

(In foto Gianluca Spolverato, founder & HR master di HR CAMP)

La scuola “non accademica” di diritto del lavoro HR CAMP sta per dare inizio alla terza edizione con il corso "For HR legal specialist", in partenza il 6 maggio. A disposizione 2 Borse di Studio per i candidati

Una scuola non accademica di diritto del lavoro dedicata alle tematiche legate al contenzioso sul lavoro, destinata a HR e a giovani avvocati che desiderano avvicinarsi a percorsi di specializzazione in ambito legal. Si chiama HR CAMP, e sta per avviare il corso 2021, in partenza il prossimo 6 maggio, che si svolgerà interamente con modalità webinar, e proseguirà fino a luglio.

La scuola per far crescere il team HR

HR CAMP è rivolta, in particolare, all’attenzione degli HR manager che desiderano specializzarsi nell’ambito legale o dare la possibilità ai propri collaboratori di valorizzare e aumentare le proprie competenze in questo settore. Per questo HR CAMP mette a disposizione un programma di formazione specialistico, ideato per le aziende che vogliono far crescere il proprio team HR.

HR CAMP for Legal Specialist

Il nuovo corso si svolgerà interamente con modalità webinar, inizierà il 6 maggio e sarà costituito da 8 incontri della durata di 2 ore ciascuno. In questo contesto, lo studio legale WI LEGAL metterà a disposizione 2 Borse di Studio. Chi desidera partecipare alla selezione dovrà inviare a questo link una lettera motivazionale e un video di presentazione, con cui far conoscere gli obiettivi che desidera raggiungere attraverso HR CAMP.

Al termine del percorso i partecipanti conseguiranno un attestato di frequenza. Per prendere visione dei contenuti è possibile scaricare il programma a questo link.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: hrcamp.it/contattaci/

La tua opinione ci sta a cuore. Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Contattaci.

Articoli correlati

Ultimi articoli