La scuola “non accademica” di diritto del lavoro HR CAMP sta per dare inizio alla terza edizione con il corso "For HR legal specialist", in partenza il 6 maggio. A disposizione 2 Borse di Studio per i candidati
Una scuola non accademica di diritto del lavoro dedicata alle tematiche legate al contenzioso sul lavoro, destinata a HR e a giovani avvocati che desiderano avvicinarsi a percorsi di specializzazione in ambito legal. Si chiama HR CAMP, e sta per avviare il corso 2021, in partenza il prossimo 6 maggio, che si svolgerà interamente con modalità webinar, e proseguirà fino a luglio.
HR CAMP è rivolta, in particolare, all’attenzione degli HR manager che desiderano specializzarsi nell’ambito legale o dare la possibilità ai propri collaboratori di valorizzare e aumentare le proprie competenze in questo settore. Per questo HR CAMP mette a disposizione un programma di formazione specialistico, ideato per le aziende che vogliono far crescere il proprio team HR.
Il nuovo corso si svolgerà interamente con modalità webinar, inizierà il 6 maggio e sarà costituito da 8 incontri della durata di 2 ore ciascuno. In questo contesto, lo studio legale WI LEGAL metterà a disposizione 2 Borse di Studio.
Al termine del percorso i partecipanti conseguiranno un attestato di frequenza.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: https://www.shritalia.com/hrcamp