Speaker d’eccezione e una location iconica: “The Home of the Human Safety Net”, presso le Procuratie Vecchie, restaurate dall’archistar David Chipperfield
In arrivo la sesta edizione di AGENDA 2030, il più importante evento annuale promosso da WI LEGAL, che si svolgerà giovedì 11 maggio a Venezia.
“I nuovi trend del lavoro che cambia. Tempo, equità, produttività e star bene” è il focus di questa sesta edizione che, come da tradizione, vedrà alternarsi un parterre di speaker d’eccezione all’interno di un luogo iconico, che ancora una volta unisce storia e modernità.
Ad ospitare l’evento, infatti, saranno le Procuratie Vecchie, in Piazza San Marco a Venezia. Uno spazio totalmente restaurato dall’archistar David Chipperfield che, attraverso un complesso intervento architettonico, ha ridato vita al primo e al secondo piano dell’edificio. Chipperfield ha inoltre rinnovato il terzo piano, trasformandolo nella sede della fondazione The Human Safety Net che, dal 2017, punta a liberare il potenziale delle persone che vivono in contesti di vulnerabilità.
Si tratta di una location di grande impatto che, proprio in virtù del proprio valore così trasversale, è stata scelta come cornice per parlare di futuro e di come stia cambiando il lavoro di domani.
Nel corso del convegno si alterneranno autorevoli relatori provenienti da grandi imprese e da startup innovative: Ruggero Rabaglia, HR Director Italy Barilla Group; Michelangelo Ceresani, VP of Human Resources & Organization di Capgemini; Valentina Uboldi, Internal Communication Manager di ENI; Marco Russomando, Chief Human Resources & Organization Officer di illimity Bank; Elisa Cavedagna, Group Human Resources Director di Kerakoll Group; Carlotta Silvestrini, CEO Mudra; Veronica Castelli, Head of Brand & Partnership di Serenis; Daniele Eleodori, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Telethon; Gianluca Spolverato, Managing Partner WI LEGAL.
Racconteranno le loro diverse esperienze e di come come hanno saputo innovare le proprie strategie, offrendo più conoscenza diffusa sui trend evolutivi e agendo realmente in termini di people management, necessario per assicurare equità, opportunità, qualità della vita alle proprie persone.
Sarà un’esperienza unica di apprendimento, ispirazione e networking, pensata per il mondo imprenditoriale, manageriale, istituzionale ed accademico, che coinvolgerà più di 250 aziende e manager e realizzata in collaborazione con Laborability, Umana e Mudra.