Condividere esperienze internazionali nell’ambito della Digital Transformation per rinnovare il mondo delle risorse umane: People Club è la community degli innovatori HR
La community People Club nasce nel contesto del Talent Garden, e ha come obiettivo quello di riunire tutti i professionisti HR che vogliono approfondire il tema della Digital Transformation, in una chiave anche internazionale.
Il presupposto di partenza è il cambiamento che le aziende devono attraversare, per stare al passo con la trasformazione digitale e le nuove tecnologie che, a loro volta, impongono una trasformazione anche culturale nella gestione delle organizzazioni. La community People Club mette in comunicazione professionisti HR di tutto il mondo per stimolare la condivisione di esperienze e punti di vista.
Nell’ambito della ricerca condotta da Talent Garden, dedicata all’impatto della digital transformation sulle persone, il 32% degli intervistati dichiara che l’HR stia acquisendo un ruolo sempre più importante nei processi di innovazione aziendale.
Talent Garden ha dato vita ad una community dedicata agli innovatori del mondo delle risorse umane, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di Game Changer dell’HR manager.
La community ha in programma diversi eventi e attività dedicate al knowledge sharing e al generare soluzioni innovative che possano impattare positivamente sul business.
Questi percorsi verranno attivati in presenza o via webinar, a seconda dell’evoluzione delle normative anti Covid-19.