Un evento on line di formazione aziendale per conoscere meglio le potenzialità della tecnologia più avanzata: appuntamento con X Learning il 16 novembre
Realtà aumentata e intelligenza artificiale possono trasformare l’e-learning e rendere davvero speciale l’esperienza della formazione aziendale. È dedicato a questo tema X Learning, il webinar in programma il 16 novembre alle 17, organizzato e promosso da GoodHabitz, società leader nella formazione e nello sviluppo personale, in collaborazione con Frog Learning.
Un appuntamento imperdibile per chi vuole conoscere le grandi opportunità rappresentate dalle tecnologie più avanzate nell’ambito della formazione: in che modo realtà aumentata e intelligenza artificiale possono rendere totalmente immersivi e appassionanti i percorsi di formazione on line? Scopritelo partecipando al webinar sull’intelligenza artificiale di GoodHabitz.
X Learning fornisce gli strumenti per capire come utilizzare realtà aumentata e intelligenza artificiale per metterle al servizio di una formazione on line altamente innovativa. In un mondo del lavoro in rapido e costante cambiamento, la tecnologia è un supporto irrinunciabile per affrontare al meglio le sfide che impongono smart working e lavoro ibrido.
Per questo, l’evento in programma il prossimo 16 novembre è dedicato in particolare ai Learning & Development manager e ai professionisti HR delle aziende: grazie alla tecnologia più avanzata possono ridefinire i percorsi formativi e renderli esperienze uniche per le persone partecipanti, aumentando il loro engagement e garantendo l’acquisizione di nuove e importanti competenze.
A portare dei casi studio e consigli pratici su come integrare le tecnologie in azienda saranno due speaker esperti del settore: Mattia Salvi, CEO e Co-Founder di Aryel e Gianluca Ripa, Head of Unit Analytics & AI di Cefriel, entrambi profondi conoscitori di realtà aumentata e intelligenza artificiale.
Se vuoi conoscere i tanti metodi di applicazione delle tecnologie più avanzate iscriviti al webinar di GoodHabitz ed entra in contatto diretto con chi ha già sperimentato la loro efficacia nell’ambito della formazione on line. Un’occasione da non perdere per rendere speciale l’apprendimento delle persone in azienda.