Club House di SHR, mercoledì 1 dicembre: “Gender Equality e Responsabilità sociale”

(in foto: Cristina Scocchia)

Mercoledì 1 dicembre 2021, dalle 16.30 alle 17.15 Cristina Scocchia, ad di KIKO Milano, parlerà di meritocrazia, inclusione e sostenibilità

Sarà Cristina Scocchia, amministratore delegato di KIKO Milano, il prossimo ospite del Club House di SHR ITALIA “AGENDA 2030”, il percorso di incontri dedicato ai professionisti del lavoro e delle risorse umane, che ha l’obiettivo di affrontare i cambiamenti in atto in modo costruttivo e creativo, favorendo lo scambio di riflessioni tra gli attori protagonisti del mondo HR

Ospite del salotto virtuale di SHR ITALIA, Cristina Scocchia ci parlerà di gender equality, responsabilità sociale e di come, ora più che mai, sia necessario un cambiamento culturale che metta al centro del lavoro i valori della meritocrazia, dell’inclusività e della responsabilità sociale e ambientale.

Un’occasione di confronto e riflessione dedicato agli HR Lovers, moderata da Gianluca Spolverato, con l’obiettivo di comprendere come stia cambiando il mondo del lavoro e affrontare le sfida dei cambiamenti in atto.

Come partecipare

È possibile iscriversi all’evento in programma mercoledì 1 dicembre dalle 16.30 alle 17.15, collegandosi a questo link.

La tua opinione ci sta a cuore. Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Contattaci.

Articoli correlati

Ultimi articoli