Appuntamento il 31 gennaio alle 17 per parlare del ruolo strategico delle academy aziendali nella valorizzazione dei talenti
Le nuove tecnologie e gli approcci innovativi alla formazione degli ultimi anni stanno trasformando l’e-learning, rendendolo sempre più efficace. In questo contesto, le academy aziendali hanno dei vantaggi significativi nel personalizzare l’offerta formativa e nel creare esperienze su misura per le persone.
Company Academy: come strutturare percorsi per il people development, il webinar organizzato e promosso da GoodHabitz in collaborazione con Berlitz il 31 gennaio alle 17, tratterà proprio questo tema con tanti ospiti che condivideranno le loro esperienze e strategie.
L’evento si annuncia particolarmente concreto e interessante grazie alla presenza di speaker provenienti da realtà aziendali prestigiose che hanno lavorato tanto su questi temi:
Ci sono domande che chi lavora nell’ambito del people development – professionisti HR e Learning & Development manager in primis – si pongono tutti i giorni. In che modo le Academy aziendali contribuiscono ad aumentare l’engagement delle persone e a consolidare il brand? Quali possono essere le best practice utili a rendere sempre più efficace e coinvolgente l’esperienza formativa per le persone?
Grazie alla condivisione delle best practice in questo ambito, il webinar di GoodHabitz in collaborazione con Berlitz è l’occasione per trovare le risposte a queste e molte altre domande.