Condivisione delle informazioni tra gruppi di dipendenti, la piattaforma Cezannehr.com

Cezannehr

(foto Cezannehr)

Le soluzioni software di Cezannehr.com mirano a snellire tutti i processi di gestione delle HR, andando incontro anche alle esigenze di dipendenti e collaboratori

Agilità ed efficienza rappresentano il valore aggiunto del software proposti da Cezannehr.com, un portale dedicato alla gestione delle risorse umane e all’individuazione delle soluzioni più adatte ad ogni contesto aziendale, partendo dall’analisi fornita dagli HR.

Realizzato sia per aziende locali, sia per le grandi multinazionali, Cezannehr è facilmente configurabile, e fornisce contemporaneamente tutte le funzioni necessarie alla gestione HR utilizzando le tecnologie cloud più avanzate.

Logo Cezannehr
(foto Cezannehr)

Cezannehr, la funzione per gestire i dipendenti

 Il modulo Gestione dei dipendenti permette all’HR di gestire con facilità ogni dato legato ai dipendenti, dalle informazioni di contatto al curriculum professionale. Consente di  visualizzare con registrazioni tutti gli aspetti della compensation, come la paga base, gli incentivi, i bonus, e i benefit, in qualsiasi valuta sia necessario disporne. Il software permette di registrare i documenti dei collaboratori, e di impostare alter e reminder che avvisino delle loro scadenze.

Sulla base delle indicazioni fornite, la piattaforma crea piani di sviluppo, monitora le attività e i risultati della formazione, e supporta la crescita del personale.

L’HR può, inoltre, tenere traccia delle risorse aziendali assegnate ai dipendenti, dai laptop e telefoni cellulari alle auto aziendali, e assicurarsi di volta in volta che tutte le informazioni siano adeguatamente registrate. Il software, inoltre, conserva una cronologia completa del CV dei dipendenti, promozioni, incrementi retributivi, salute e sicurezza, eventi disciplinari.

Non solo: Cezannehr è utile anche per gli stessi dipendenti e collaboratori, perchè tramite la piattaforma questi ultimi possono accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, seguendo una logica di raggruppamento. In pratica, ciascun gruppo di dipendenti, suddivisi in base a mansioni e settori all’interno dell’azienda, avranno accesso alle informazioni inerenti a quella determinata area.

Ceannehr, la funzione di Onboarding

Il modulo di Cezannehr dedicato alla gestione di Onboarding e processi aziendali, consente la creazione rapida di portali di benvenuto, la gestione delle attività aziendali, semplificando l’organizzazione e il controllo di progetti che coinvolgono più persone, monitorando i compiti assegnati e verificando le scadenze.

La tua opinione ci sta a cuore. Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Contattaci.

Articoli correlati

Ultimi articoli