Digital Transformation Forum, l’evento HRC sulla digitalizzazione

img 1: “Digital Transformation Forum”

(Foto HRC)

Un evento di HRC per conoscere le novità digitali e utilizzarle in ambito HR, grazie al contributo di professionisti di fama internazionale che, il 18 novembre 2021, si confronteranno sul tema della digital transformation

Il Digital Transformation Forum è uno degli appuntamenti che rientrano nel calendario eventi di HRC, le community dedicata all’ambito HR che aggrega oltre 500 HR Director e Ceo delle principali aziende italiane e multinazionali operanti in Italia. Obiettivo della community è quello di facilitare la condivisione di esperienze e competenze tra chi si occupa di gestione delle HR.

Il Digital Transformation Forum

È considerato l’evento più importante per chi vuole sviluppare una strategia di trasformazione digitale per l’azienda, e si svolgerà il prossimo 18 novembre, dalle 9 alle 13, in diretta live streaming. Il tema della digital transformation è cruciale nel contesto lavorativo internazionale, dove la competizione si gioca anche sul terreno dell’innovazione tecnologica. Ma come individuare gli strumenti per mettere in atto la digital innovation in azienda, e nell’ambito delle human resources?

HRC cerca di rispondere organizzando questo evento di portata internazionale, per la caratura dei professionisti che vi intervengono. I manager scopriranno le possibili strade da percorrere per l’innovazione digitale attraverso interventi insightful e sessioni parallele di approfondimento, sui temi di maggior rilievo.

I relatori del Digital Transformation Forum

Ad aprire l’evento sarà Giordano Fatali, President and Founder HRC GROUP, che passerà il testimone a Mauro Caruccio, Ceo di Toyota Services Italy. A delineare lo scenario attuale della digitalizzazione in Italia e nel mondo sarà Andrea D’Acunto, People Advisory Services Leader di EY Italy.

La sessione plenaria vedrà protagonisti Tamara Driol, HR Director di Astrazeneca; Roberto Coita, Chief Human Capital Officer della Banca Monte dei Paschi di Siena; Maria Grazia Sampietro, Direttrice Centrale Risorse Umane dell’INPS, e Francesca Sagramora, Italy Human Resources Vice President di Procter & Gamble.

Il Forum proseguirà con una doppia intervista tra Federico Francini, Country Manager di Workday Italy, e Livio Livi, Human Resourses & External Relations Director di Q8 Kuwait Petroleum Italia.

Articoli correlati

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Dato che siete in moltissimi a scriverci, non tutti riceveranno una risposta personalizzata ai propri quesiti. Ogni mese, però, sceglieremo un intervento a cui daremo seguito direttamente sul nostro sito: aspettiamo il tuo contributo!

Articoli correlati

Ultimi articoli