Auto elettriche complete di servizio di ricarica, e-bike e monopattino elettrico, per dare a dipendenti e collaboratori la possibilità di spostarsi agevolmente, rispettando l’ambiente. La proposta di LeasePlan
Partner di riferimento per la mobilità elettrica integrata, LeasePlan è azienda leader a livello mondiale nel settore Car-as-a-Service, e gestisce 1,9 milioni di veicoli, in 30 Paesi diversi. Fornisce un servizio completo nell’ambito della mobilità sostenibile, assicurando alle aziende clienti un sistema di noleggio dei mezzi a medio e lungo termine, efficiente e funzionale.
Tra gli obiettivi di LeasePlan quello di elaborare servizi di noleggio ecocompatibili e sostenibili, fino ad arrivare a raggiungere il traguardo di zero emissioni per l’intera flotta, entro il 2030.
La soluzione ready2e proposta da LeasePlan comprende la gestione globale dei veicoli elettrici e delle infrastrutture di ricarica in un unico canone mensile. Il servizio permette alle aziende di abbattere i costi di manutenzione della flotta di mezzi, usufruendo anche dei vantaggi fiscali, eco-bonus e incentivi che contribuiscono a ridurre ulteriormente il canone finale.
La proposta prevede la consulenza degli esperti di LeasePlan che, di volta in volta, indicano i mezzi commerciali elettrici più adeguati alle esigenze dell’azienda, mettendo a disposizione veicoli estremamente evoluti da un punto di vista tecnologico.
LeasePlan ha installato le stazioni ultrarapide nel territorio nazionale: in 40 minuti ricaricano l’80% della batteria della maggior parte dei veicoli elettrici oggi circolanti. Utilizzando la energy key è possibile ricaricare il proprio veicolo elettrico in oltre 110.000 punti di ricarica presenti in Italia e in Europa.