Attraction e retention aziendale: 1° ClubHouse Laborability

Nuovo format per i ClubHouse: le esperienze più coinvolgenti dal mondo del lavoro nelle interviste di Laborability

    Con il nuovo anno i ClubHouse di SHR Italia cambiano volto, e trovano una nuova casa su Laborability. Ma cosa sono i ClubHouse? Video interviste a professioniste e professionisti che provengono da aziende rilevanti del panorama internazionale che raccontano come stanno affrontando i cambiamenti del mondo del lavoro.

    Il primo ClubHouse del 2023 vede protagonista Massimo Bottacin, HR & Organization Director Gruppo Bauli.

    Bottacin ha una lunga e consolidata esperienza nell’ambito HR. Dopo diversi anni nella multinazionale STIGA, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President HR & Organizational Development, oggi continua a dedicarsi con passione ai tanti aspetti che riguardano la funzione HR in un’epoca di grande trasformazione all’interno di un’azienda simbolo della pasticceria italiana.

    In questo senso, stiamo potenziando anche gli strumenti di welfare e wellbeing, e tutto ciò che abbia a che fare con work life balance e qualità di vita, in modo da garantire il benessere dell’organizzazione e di ogni suo componente”.



    Articoli correlati

    Ultimi articoli

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Ricevi gratuitamente le ultime novità, le storie e gli approfondimenti sul mondo del lavoro.

    Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Dato che siete in moltissimi a scriverci, non tutti riceveranno una risposta personalizzata ai propri quesiti. Ogni mese, però, sceglieremo un intervento a cui daremo seguito direttamente sul nostro sito: aspettiamo il tuo contributo!

    Articoli correlati

    Ultimi articoli