Fluida, timbratura cartellino e rilevazione presenze | Notizie e approfondimenti sul mondo del lavoro

Timbratura cartellino e rilevazione presenze con le nuove tecnologie di Fluida

img 1: “Fluida - Piattaforma gestione del personale”

(foto Fluida)

Gestione del personale utilizzando la tecnologia più avanzata: le soluzioni della piattaforma Fluida, per HR e aziende che vogliono informatizzare i processi

Nell’ambito delle piattaforme dedicate alla gestione informatica a 360° del personale, Fluida si caratterizza per essere altamente adattabile  a tutte le dimensioni e tipologie aziendali, e alle più diverse necessità di HR Director.

Tra i tools che mette a disposizione, si dimostra particolarmente efficace e utile lo strumento per la timbratura del cartellino e il sistema di rilevazione delle presenze: realizzato per essere utilizzabile via app, smartphone o hardware, è molto versatile nella tecnologia, e capace di adattarsi alle esigenze di ogni azienda.

È una piattaforma di gestione delle risorse umane perfetta anche per imprese di piccole dimensioni, che vogliano iniziare a informatizzare i processi, come gestire le assenze e le richieste di permessi o malattia, segnare gli straordinari, raccogliere in automatico le richieste di ferie, sapere sempre chi è presente in azienda  e raccogliere le note spese.

Fluida Beacon, i dispositivi all’avanguardia

Fluida Beacon è una soluzione semplice che consente di monitorare assenze e presenze delle HR con un dispositivo di facile utilizzo: si tratta di uno strumento che emette un segnale bluetooth identificativo, che viene posizionato e associato alla sede di competenza, con il quale ogni dipendente può confermare la propria presenza attraverso lo smartphone.

Il Calendario Presenze di Fluida, sotto controllo ferie e permessi

La soluzione proposta dalla piattaforma Fluida semplifica notevolmente l’iter tradizionale con cui si registrano ferie e permessi. Alle mail e messaggi si sostituisce un calendario speciale, unico e condiviso per tutti, consultabile in qualsiasi momento dagli amministratori, e utilizzabile anche dal consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini.

Rendicontazione delle attività, l’intelligenza artificiale di Fluida

Una delle caratteristiche di Fluida è l’interattività: la piattaforma è di supporto sia agli HR Director e HR manager, che ai dipendenti e collaboratori. La suite mette a disposizione un sistema di rendicontazione delle attività che consente di valutare il lavoro svolto. Il lavoratore viene agevolato nel tracciamento delle informazioni attraverso la user experience, intelligenza artificiale e monitoraggio con un sistema di alert personalizzabile.

Mano a mano che procede nelle attività, ha la possibilità di mettere a fuoco se il lavoro che sta portando avanti è in linea con gli obiettivi aziendali da raggiungere, e avere un confronto diretto con i propri superiori e amministratori della piattaforma.

La tua opinione ci sta a cuore. Se vuoi proporre temi o raccontare storie di lavoro, saremo contenti di ascoltarti. Contattaci.

Articoli correlati

Ultimi articoli